martedì, aprile 29, 2008

 

Rieccomi..







..e da dott.ing...

si si..
dott.ing. BABBODANI , presente!!!
ringrazio tutti coloro che erano presenti o che mi hanno chiamato o scritto.
Grazie a tutti!!!
ma un grazie particolare a fabrizio, per tutto quanto fatto per me, e soprattutto a lei, flavia, a cui devo la mia laurea! mi e' stata vicino, mi ha spronato, aiutato, capito, incitato, coccolato e soprattutto amato.
grazie tesoro!!!


A breve la festa.. intanto mi son fatto un bel weekend a Cattolica con il mio amore, drew, laura, fabri e l'ale.. tanto per iniziare! poi a giugno crociera a napoli, palermo, tunisi, baleari, barcellona, marsiglia.. evvaiiiii... una settimana da favola con la mia dolce meta' !

intanto qualche foto sparse qua e là..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile