giovedì, gennaio 17, 2008

 

2 cose da dire..

..anzi 3, in realta'... che poi saranno 4.

Prima: oggi ho fatto l'infermiere.. ehehee.. il mio cucciolo non sta tanto bene.. quindi le mando un grosso bacio anche da qua, nonostante ogni tanto faccia la "discola"..

Seconda cosa: ho superato quota 10000 .. non male.. anzi, oltre ogni piu' rosea previsione.

Terza cosa: sono sempre alla ricerca della custodia del dvd dei Goonies, contenente però il film de la fabbrica di cioccolato..
penso di averlo prestato a qualcuno.. insieme a qualche gioco della play..me ne mancano 4-5 .. tra cui eye toy.. pes .. gt4 .. e altri ..
eye toy l'ultima volta mi sa che l'avevo usato in albergo.. boh.. sto smontando casa per trovare il dvd dei goonies.. che poi e' quello che mi interessa ;-)

alex tu sai qualcosa? ivan ? mirko? ema? andrea? insomma... qualcuno che mi dia qualche indizio..ehehehe

Quarto: ieri sera visto il film : io sono leggenda.. che dire.. i film sono molto soggettivi.. c'e' a chi puo' piacere ..a chi meno..
al sottoscritto il film di ieri , non e' piaciuto... moltoooo di piu'!
Sarà che Smith e' uno dei miei attori preferiti, sara' che non ho letto il libro, sara' quel che volete, ma un film che dopo averlo visionato, ti lascia con quell'emozione, con quella carica di adrenalina addosso..beh, ha svolto e alla grande il proprio lavoro...
un film capace di far sognare..e contemporaneamente di far riflettere, su dove l'uomo si può spingere e sul concetto di fede. Senza dimenticare un po' di azione e di suspance..
certo il finale e' migliorabile.. anche di parecchio.. ma resta davvero un bel film.
Da vedere assolutamente.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile