lunedì, ottobre 29, 2007

 

mmm

Porca paletta...
son rimasto indietro nell'aggiornamento del blog un'altra volta..
colpa mia..
e cosi' non ho raccontato dell'Ing. Ivan,laureatosi con 85 ( a questo evento un post particolare a tempo debito con tanto di foto e video... ) , del compleanno della Laura ( auguriiiiiiiiii..ieri sera al puerto alegre a festeggiare!!! arrivato di corsa a serata inoltrata da cantu' ) , del compleanno di Pedro ( auguriiiiiiiiiiiii, che ha festeggiato sabato sera al Bodeguita), dell'aperitivo di giovedi sera con i ragazzi ,e anche la fla , al gold generation , della seratona play con ema e dada' di venerdi sera ( con tanto di mie vittorie...),
del cinemino con il mio cucciolo a vedere molto incinta..( e non aggiungo altro ..ehehe.. sono comunque in lista di attesa altri film , che devo obbligatoriamente
vedere.. almeno 4-5, con piena approvazione di paolo..eehheheeh ), del colloquio( ormai siamo ad un buon numero di colloqui) in galbani (ahh..tra l'altro in un'industria mi hanno confermato l'assunzione..ora valutero' se accettare o meno ..) , e , come direbbe bisteccone galeazzi, the last but non the least ,ho risentito shimi.. felicissimo di questa cosa!

ho detto tutto ???
spero di si!!!

morale di tutto cio' ?
alla prossima puntata..

ps:ivan inizia a tremare







<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile