venerdì, settembre 14, 2007

 

Evviva la gippippa.

Mah.. dovevo scegliere un titolo.. non avevo nulla in mente che non fossero i soliti (consueti per questi giorni..) numeri di biot o di fourier , e cosi' non so per quale motivo, ecco balenarmi l'idea di cambiare la mia mini con una bella,fiammante gippippa!
Devastazione cerebrale totale..
pero' una gippippa e' una gippippa!

altro piccolo inciso.. devo cambiare il cellulare..oramai il vetusto nokia che mi accompagna non regge piu' i ritmi frenetici della vita moderna..urge celermente un change!

porca pupazzola.. ma che ci faccio qua sul blog???
sto perdendo del tempo..e soprattutto sto delirando.. :-)
corro allora in quello schifo di cantinato,buio,isolato e freddo,di leonardo, a perdere tempo..cercando di allocare spazio in quel poco di memoria che mi e' rimasta disponibile sperando di immagazzinare qualche dato e/o qualche formula..

speranza vana, temo..
io l'impegno ce lo metto.. ma la ram disponibile e' quella che e' ...

io e fisica tecnica camminiamo su due rette parallele..
non ci incontreremo mai!

gia' ..

strani i destini..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile