lunedì, luglio 30, 2007

 

Sorry

E' una settimana che non aggiorno il blog purtroppo..
ne avrei di cose da raccontare..dal mio compleanno organizzato poche ore prima del ritrovo ..un vero successo.. al compleanno della sabry all'art , con la visita del redivivo fede .. al matrimonio stupendo di mario , con relativa cerimonia, successivo aperitivo,festa in piscina con bagno collettivo,cena,dopocena danzanante in disco e concerto finale dello stesso mario e del suo gruppo..insomma un matrimonio stupendo.. con tutti i puppi presenti o quasi (peccato solo per la macchina di gian ! ) ..
o del weekend appena concluso in quel di laigueglia.. o le serate con camminate sul lungolago romantico di como.. o a cantu'.. sempre in compagnia della mia piccola e dolce fla ^_^
insomma, non ho avuto un minuto libero per scrivere/aggiornare il blog..
e la cosa mi dispiace assai ;-)
per non dire del torneo misto che purtroppo non e' stato il successo che speravo..

unica nota positiva di questa assenza e' il fatto di aver dato "peso" all'intervento fatto dalla fla..
parole bellissime

per concludere un paio di foto.. dal matrimonio di mario (notare il figo a sinistra nella foto di gruppo.. considerando che ormai giacca e cravatta eran stati gia' tolte..)..e io e la fla a cattolica

ovviamente appena avro' un po' piu' di tempo libero cerchero' di pubblicarne ancora.. ne ho parecchie in arretrato ancora da scaricare ;-)
per ora continuano i preparativi prepartenza per lo stelvio e la croazia







<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile