venerdì, marzo 30, 2007

 

C come ..

C come cotto.
Ebbene si,sono cotto stasera.. dato che non ero soddisfatto, oggi oltre ad un ora di beach,oggi mi son "smazzato" pure 2 ore di allenamenti con la serie C del VV... Non male direi,3 ore di volley today.

C ,come appunto serie C..
beh,se ripenso solo ad un anno fa, pensare che ora mi son allenato con una serie C, fa specie.. per non parlare di 4 anni fa.. sembra quasi un sogno se ripenso alle condizioni in cui ero.. Forse non tutti i mali vengon per nuocere.. E forse una persona , nonostante tutto il male fatto, e' servita a svegliarmi ;-)

C come cacchio.. Si cacchio... per andare ad allenarmi stasera,ho rinunciato ad A)uscita allo shocking con fabri e giu'.. e meritava parecchio B) alla partita della fede e marianna, con uscita successiva con la relativa squadra..

C come ciao.. forse e' ora che vada a dormire.. ricordando che a beach io e robi abbiamo battuto il fede in coppia con michele (a beach ormai gioco benebene :-) ) , mentre dopo al palalido mi son recato con marchino e roby..
Che dire.. erano anni e anni che non tornavo ad allenarmi al palalido.. che non camminavo nel tunnel dei sotteranei per recarmi negli spogliatoi.. Bello.. e poi giocare in palestra.. sul parquet.. non ero piu' abituato.. Cacchio.. saranno stati 7 anni ormai.. diverissimo dalla sabbia.. i tempi..gli spostamenti..altro mondo..e che fatica ^_^
Dopopartita in pizzeria, io marchino giunpi e nino...

Ora meritato riposo del guerriero..

ahahah che pirlata quella appena scritta! Ma c'e' da capirmi.. son le 2.30 passate.. ho giocato tutto il giorno..e mi spiace comunque aver rinunciato all'uscita stasera..

ps: ieri sera mi son recato alla partita della vale dopo gli allenamenti di beach con fabri,marchino e giunpi..e dopo giretto da mani veloci ;-)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile