domenica, marzo 11, 2007

 

12 marzo..

..ebbene,domani e' il 12 marzo. Non so se e cosa scrivero',se e cosa faro'..
resta il fatto che certamente non sara' una giornata come un'altra. Almeno per il sottoscritto.
Probabilmente per qualcun altro sara' un giorno come un altro..un giorno qualunque.. una data da non ricordare.. e sicuramente nemmeno la ricordera' . Sara' caduta nell'oblio.. in fondo se si dimentica delle persone,se non si pensa piu' a queste,cosa volete che sia un semplice,banalissimo giorno?
Nulla..
appunto.
Ad ogni modo ieri sera prima di dirigermi al deseo e al banghrabar, siamo andati al cinema..
film visto ---> ho voglia di te..
che dire.. senza parole. Senza commento.. se non io e te,tre metri sopra il cielo
magari con sottofondo la canzone di tiziano ferro,ti scattero' una foto..

"Ricorderò e comunque anche se non vorrai
Ti sposerò perché non te l' ho detto mai
Come fa male cercare , trovarti poco dopo
E nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto…
Ti scatterò una foto…

Ricorderò e comunque e so che non vorrai
Ti chiamerò perché tanto non risponderai
Come fa ridere adesso pensarti come a un gioco
E capendo che ti ho perso
Ti scatto un' altra foto

Perché piccola potresti andartene dalle mie mani
Ed i giorni da prima lontani saranno anni

E ti scorderai di me
Quando piove i profili e le case ricordano te.. "


mah.. parole sprecate.. fatica inutile..anche perche' son distrutto.
Oggi torneo di beach..
potevamo vincere io e bruno..abbiamo battuto le teste di serie numero uno con una grande prestazione,conquistando i favori dei pronostici di tutti a suon di schiacciate..salvo poi crollare nel finale, con 2 prestazioni opache per un evidente calo di testa e fisico (soprattutto la seconda da parte mia..). Peccato. Un grazie a ivi e soprattutto alla fede.. che cogliendo un mio invito,e' venuta in viale washington e ha tifato per noi tutto il giorno. Grande fede!

domani raccontero' la settimana densissima appena trascorsa.. o meglio magari dopodomani.. domani e' un giorno un po' speciale,una data da cerchiare,una giornata di quelle che ti lasciano triste,con il magone, con il peso dei ricordi..una di quelle che non vorresti mai vivere,una di quelle che nemmeno nei peggiori incubi vorresti avere e che invece e' realta'.








<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile