lunedì, febbraio 05, 2007

 

La lunga agonia..

..del tempo che passa. Inesorabile.
Lotto ogni giorno. Ancorato ai ricordi. Giusto o sbagliato che sia,non voglio dimenticare. Non voglio che i giorni con il loro incedere freddo ed insensibile,possano in qualsivoglia modo annacquare cio' che ho vissuto,nel bene e nel male. Cio' che mi ha reso felice. E poi ucciso dentro. Il tempo annebbia le immagini,falsifica le emozioni..distorce la storia,la verita'. Ed io non voglio.
Mi aggrappo a tutto.. ma ne vale la pena? E' doloroso questo mio tentativo.. e' inutile,forse. Vano..
Cio' non significa non pensare al futuro ne non vivere il presente..ma solo non dimenticare.. o no?
mah..
saro' forse labile in qualcosa??? naaaaa... quello lo lasciamo a chi facilmente giudica,guardando la pagliuzza negli occhi degli altri,senza notare la trave nel proprio. :-) Ecco, mi son tolto un sassolino verso chi forse non meritava nemmeno questa citazione.. dovrei pure cambiare un po'..essere meno "buono".. stravolgere me stesso.. ma non sarei piu' cio' che sono..e non voglio..ergo,rimango la persona di sempre.
Ad ogni modo dei giorni passati,non ho scritto nulla della serata Rotary di Sabato scorso a l'altro bastian contrario..e di altre eventi..
purtroppo in questi giorni sono abbastanza preso,tra i libri e certi pensieri..
cioe'.. oggi e' il 5 febbraio.. fra meno di 10 giorni...mmmm
e fra poco piu' di un mese e' il 12 marzo... doppio mmmm...
vabbe', il tempo passa. Soluzioni? per ora non ne trovo .. fermarlo non si puo'.. si puo' solo non dimenticare.

Nel frattempo mando il mio in bocca al lupo a mirko e lore per domani .. di piu' non dico per non portare sfortuna!





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile