martedì, febbraio 13, 2007

 

Eggia'..

..non dovrei dire,ne tantomeno scrivere nulla ..

e forse sarebbe la cosa migliore , visto i tempi che corrono e la situazione contingente..

certo mi sembra cosi' surreale la giornata di oggi..
cosi' fuori dal normale.. dalla mia normalita'. Ma appunto.. la mia normalita'..
che poi lo e' ?

oppure sono in un continuo errore ,che in maniera asintotica tende all'infinito verso l'ossessione di un qualcosa che non c'e' piu' ?
verso una promessa , un sogno che come un miraggio,lentamente svanisce..

mah..

giornata di m...
e non e' che l'inizio..

rimango nel mio dimenticatoio.. sono come un nome scritto a matita su un foglio.. pronto a essere cancellato..
anzi sono gia' la gomma consumata..
il resto di qualcosa che non c'e' piu'..
passata..
eliminata..
cancellata appunto.

dimenticata.

al contrario mio.. che scolpisce (forse erroneamente) i sentimenti su una pietra..
li valirizza.. ci crede.. e li difende..

mmm

illuso.

forse stupido





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile