venerdì, gennaio 12, 2007

 

Cavalli e segugi..

Vabbe' ,titolo che si commenta da solo..
forse giusto la laura capira' a cosa mi sto riferendo visto che proprio l'altra sera ne parlavamo.. e del perche'...
avrei cosi' tante cose da dire, o meglio da scrivere.. forse troppe! e sara' anche per questo che in questi giorni non ho aggiornato molto il blog.. blocco da crisi creativa per eccesso di pensieri.. una sorta di multiaccount.. e qui ivan capira' la citazione dotta! e si..perche' ormai per me una certa cosa e' come una droga... ivi, come cacchio si fa??? e' sempre peggio..
vabbe..ancora nn ho raccontato di cortina..ne dell'inizio del nuovo trimestre di allenamenti di beach con la mia promozione al massimo livello.. tra l'elite der mejo di milano..
o del quizzone di stasera.. io e andrea contro tutti...

troppo vero?





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile