sabato, dicembre 09, 2006

 

Zero tempo libero..

Rieccomi..settimana densa.. incasinata forse e' l'aggettivo piu' adatto!
Zero tempo libero.. bene,meglio cosi'! Pero' non son riuscito ad aggiornare il blog come avrei voluto.. e di cose da raccontare ,di cose che son successe, ce ne sono tante!!
Dopo gli allenamenti di lunedi' dove mi son "sbregato" (termine da me coniato per la situazione) il ginocchio destro in un tuffo da campione nel tentativo di un recupero improbabile sotto rete, martedi giornata di recupero e di telefonate per le vacanze(ora cortina e non piu' crans) e di studio intenso.. cosi' intenso che ho perso il caricabatterie del portatile in universita'... senza parole su quanto son babbo.. non per niente la nostra squadra a bibione era la "babbodani" !
Comunque mercoledi,stoicamente,seppur su una gamba sola, seconda razione di allenamenti fino alle 21.. e poi di corsa con paolo al cinema a vedere "i figli degli uomini".
Bello. Bello. Veramente bello. CONSIGLIATISSIMO.
Uno dei film piu' belli visti recentemente..
Giovedi.. beh giovedi' per la prima volta ho saltato l'appuntamento con il rossolacca..e proprio questa settimana capitano i casini ,almeno cosi' mi hanno raccontato.. vabbe',questa e' un'altra storia..
E poi ieri sera,nuovamente cinema (ormai potrei dire che ho un abbonamento .. eheh..)
a vedere happy feet! Simpatico..con dell'ottima musica come sottofondo e una buona realizzazione tecnica.
Oggi.. oggi dovrei studiare...spero. Ho rinunciato a 2 ore di beach con lollo proprio per questo..speriamo di non buttare via tutta la giornata!
Sperem..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile