martedì, dicembre 19, 2006

 

Finira'..

..si , prima o poi ,finira' questo anno di merd...mmm... questo stupendo anno. Cosi' denso di soddisfazioni,di gioie,di felicita'...
si, proprio. Un anno bellissimo per me!
E non poteva concludersi piu' egregiamente..da tre giorni inchiodato sul letto,privo di forze,e con la gentile compagnia di una solerte compagna di nome febbre,che ha portato qualche suo amichetto di nome dolori vari..perche' io non mi sentissi solo.
Mai avrei pensato ad un 2006 cosi' triste. Mai. Se ripenso al Ciocco..a certe cose..ripenso..mm..passato.. ma d'altronde il presente si fonda sul passato,senza di esso non ci sarebbe nemmeno il futuro..
Mai avrei pensato di dover piangere qualcuno su cui contavo,e che mi manca tremedamente.. Perche' il tempo passa e le malattie ti portano via gli affetti piu' cari? Quanto mi manchi..
Mai avrei pensato che la persona che amavo piu' di me stesso potesse ferirmi a morte..e abbandonarmi..
mai avrei pensato mille altre cose..
Certo,poi son stato capace di non crollare,di rialzare la testa..Ho conosciuto persone fantastiche,ho iniziato mille cose che prima nemmeno lontanamente immaginavo di poter fare..ma avere tutto,no eh? Comunque rimane un fottuto anno di merda.
Piu' chiaro di cosi'...
Oggi per fortuna ho anticipato la caparra per le vacanze a Cortina.. almeno quello.
e ora rimango solo con la mia amica febbre..ci facciamo un solitario.. vincera' lei..io alzo bandiera bianca.





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile