domenica, dicembre 17, 2006

 

38..

e passa... la febbre.. colei che ti rende cosi' lucido da vedere quanto e' triste questo periodo. Che stai sbagliando,perche' fai soffrire una persona che non ha nessuna colpa..ma d'altronde meglio la sincerita',no? e il tutto perche' ? perche' forse in fondo sei tu il primo che ha la testa altrove..
Sta di fatto che venerdi sera festa di laura del "dutur" paolo pi! :-)
Presenti,simo,benny,mauro e consorte :-) , francy,aleandrea e tanti altri... bella serata.. che forse mi aveva un po' illuso.. e invece ieri passeggiando per corso buenos aires ,nonostante tutto in apparenza possa sembrare vada per il meglio, mi son sentito fottutamente solo al cospetto di decine e decine di persone che allegramente camminavano incuranti della mia presenza alla ricerca del loro presente da comprare.. Ero un perfetto estraneo..solitario..
Ieri sera poi mi son diretto ad arcore..serata con la silvia.. e il mio fido garmin,probabilmente perche' mi vuole parecchio bene,mi ha fatto passare per viale delle industrie..e altri ameni siti che han rinfrescato la mia gia' labile memoria..
un altro bel colpo,inferto con cinica freddezza..
mah..deliri da febbre i miei!

taglio qui...
natale si avvicina.. capodanno pure..
e questo anno forse finira'.. prima o poi... e con esso se ne andranno certi sogni.. o erano solo incubi?
mah...





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile