lunedì, novembre 06, 2006

 

La classe non e' acqua.. [edit]

E quindi stasera ho sfoderato la mia classe cristallina a calcetto,calciobalilla.. o come volete chiamarlo.. comunque quello! :-)
Ricordandomi tutti i pomeriggi passati in tavernetta con fede e gli altri, a giocare per ore e ore .. con sottofondo Loosing my religion dei rem o "agguanta il toro" di pedro..
bei tempi..si.. altri tempi. Meglio non ripensarci troppo..senno' scatta la malinconia... gia' oggi era giornata pregna di spleen..
Sta di fatto che stasera mi son diretto all'europlex..tavolata nella solita ,gia',piazzetta dove e' presente rossopomodoro,safari mix e altri ristoranti.. con me,dre,laura,cri,dani,roby,pedro.. mmmm... mmmm...
Ebbene.. dopo essermi fatto convincere dalla cri a buttare via euro su euro alle slot senza ottenere alcun riscontro di vincite, abbiamo volto i nostri occhi su playcity..e via.. la serata e' passata velocemente.

Per quanto riguarda la versione 1.2 di venerdi sera direi che e' stata formattata..deletata totalmente. ^_^
posso solo aggiungere che il marghera37 e' proprio un bel localino per cenare..consiglio caldamente; mentre il ripa90 ,ideale per trascorrere una serata ascoltando buona musica dal vivo in compagnia degli amici.
Adesso che ci penso il mio blog sta diventando una sorta di recensione dei locali di milano..
potrebbe essere un idea..

Che altro aggiungere di questi ultimi due giorni???
beh si, che ho studiato come non mai..anche perche' sono stato "cazziato" abbastanza dalla paolina.. ufff... ok,che ha ragione.. pero'.. pero' .. pero' ha ragione ! e quindi ho studiato! ;-)
E non per nulla, ho seguito pedissequamente i suoi consigli. Fortunatamente

[edit] dimenticavo di scrivere che ieri sera ho incrociato il mio amore.. colei che piu' di altreha meritato di stare nella mia cameretta per 12 mesi su un bel calendario... aida mia...
che gnocca! dal vivo e' pure meglio !! :-D





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile