giovedì, novembre 30, 2006

 

Allenamenti..

Doppia razione di allenamenti questa settimana... dopo lunedi sera,oggi replica di 2 ore.. con mia somma soddisfazione dei continui,progressivi e evidenti miglioramenti.
Bene.. molto bene.
Anzi come era mia abitudine dire: bene,bravo,bis.
Stasera tra l'altro ,parlando di abitudini,ho preso tre vigorsol, mi son messo in macchina il volume a palla con il cd comprato lunedi pomeriggio di j-ax.. masticando nervosamente in mezzo al traffico , e sceso , ho sputato e colpito al volo la vigorsol..
voi direte bella cazzata... gia'... bella..gia'..pero' c'e' sempre un pero'..

Comunque,bando alle ciance, dopo la bella serata in trasferta di ieri sera , domani c'e' il consueto appuntamento (mia sfida personale... prima o poi vincero'.. son testardo) al rossolacca..
Poi potrei parlare di una persona ,che giusto ieri mi chiedeva come mai non scrivo mai di lei (anche se poi in realta' non e' vero..)..
pero' oggi non e' il giorno migliore..anche perche' si notano spesso le pagliuzze negli occhi degli altri,ma la trave nel proprio...si vede che non sono di buon'umore?
per essere un po' piu' chiaro ( ma non troppo ,e volutamente) ,non trovo sia il massimo lamentarsi sempre che qualcuno non chieda mai,non faccia mai.. e poi alla prima occasione non renderlo partecipe..o quantomeno domandare per educazione ..
no? in fondo direi che e' quello che io,ripeto io, ho fatto per tutta settimana scorsa.. almeno cosi' mi sembra..insomma a parti invertite...per non parlare di altre cose successe, o dette oggi.. ma comunque nulla di veramente importante.

mmm.. discorso un po' contorto...troppo! sara' la stanchezza per gli allenamenti..o la voglia di non dire troppo..

vabbe'..vado che domani si studia...
forse...





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile