venerdì, ottobre 20, 2006

 

Tempo uggioso..

Sara' Ottobre,ok.. sara' che forse sono leggermente meteoropatico..(dove e' il sole???) sara' che sono lunatico essendo del segno del cancro.. sara' quel che sara' ..sta di fatto che mi sono svegliato ,come dire, leggermente di " cattivo umore ".
E il grigiore soffocante, tipico milanese,apatico,abulico,triste all'inverosimile e quasi ferocemente malinconico, che filtra dalla mia finestra ,altro non fa che animare esponenzialmente questo mio stato d'animo.
Sara' forse l'ennesima sconfitta di ieri sera al rossolacca??? Naaaaaaaa...
Sara' forse il fatto di non aver mantenuto la promessa ieri? Mmmm... potrebbe anche essere....
Sara' la delusione verso chi si dimentica le promesse e non solo quelle? Mmmm...
Sara' questa Inter che e' in testa al campionato e ha vinto di misura in champions?? mmmm
Sara' il mio computer,di cui si son perse le tracce (spero non faccia la fine della mia minolta.. da poco ritornata dopo un giro durato 5 mesi tra la toscana e la germania), nuovo di pacca e capace di funzionare solo 2 mesi ? mmmm..
Sara' questo portatile rottamato,la cui ventola e' capace di produrre un frastuono che solo chi e' stato in camera puo' capacitarsene? mmm..
Insomma..qualcosa sara'!
Forse piu' semplicemente e' solo il tempo.. questo tempo uggioso..
Per fortuna svegliandomi ho trovato un dolce sms che mi ha regalato piu' di un sorriso.. e mi ha ricordato che oggi devo studiare! Grazie Paola

Ultimissima cosa.. (come direbbe bisteccone Galeazzi.. the last bat (scritto come lo pronuncerebbe lui!) not the least ) un caro saluto a patrizia che e' partita stamattina..
Come avrete notato , ho aggiunto il LINK al suo blog.. merita parecchio.. io fossi in voi gli darei piu' di un'occhiata ..
Anche se sinceramente temo un po' su cio' che potra' scrivere fra 3-4 giorni sul mio conto... eheheh,patri spero non infierirai troppo!!! E sono curioso di vedere le foto..

bye





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile