mercoledì, ottobre 04, 2006

 

Rieccomi..

Dopo qualche giorno di silenzio,rieccomi a scrivere.
Non sono stati giorni facili.. per nulla. Da Venerdi,nulla sara' come prima.. purtroppo. Un vuoto dentro di me si e' creato.. e cosi' sara' per sempre..anche se i ricordi cercheranno di colmarlo.. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini. Veramente,di cuore. Non sapete quanto mi sia servito il vostro affetto.. alla fine essere buoni,miti ,come mi ha insegnato, serve. Perche' alla lunga il bene fatto, torna indietro. Sempre. Prima o poi.. con tempi diversi.. ne sono convinto . Magari si puo' nel breve prendere qualche mazzata sui denti,soffrire.. ma alla lunga le persone si accorgono di certe cose..delle persone che valgono.. ed e' per questo che continuero' ad essere la persona che sono.. a seguire il suo modello.
Ora la vita continua,anche se e' dura ripartire, ma penso che cosi' vorrebbe lui..
E allora lunedi primo allenamento di Beach..e sorpresa,mio istruttore,Domenico, mio vecchio compagno di squadra. E' stato piacevole ricordare insieme i vecchi tempi passati insieme.. gli allenamenti in palestra..le trasferte.. Insomma,un motivo in piu' per far bene e non sfigurare ! :-)
Ieri invece, secondo appuntamento con i ragazzi disabili (anche se non mi piace chiamarli cosi'.. perche' sono veramente speciali! )dell'associazione in cui sono stato catapultato grazie a Paolo.. serata al Bowling.. una gran bella serata. Penso si siano divertiti alla grande .. e io probabilmente piu' di loro. Ne avevo un gran bisogno..
E poi prima di mezzanotte mi sono diretto in Brera, al Club2, per festeggiare il compleanno di Dani ( AUGURI!!! ).. Ho raggiunto li la cri ( sempre per prima ovviamente!!! ) , dani,drew,laura,nick,la ele,maurizio..
E.. nulla , devo scappare. Oggi giornata di studio in bovisa.. sto aspettando che la cri mi faccia sapere per andarla a prendere.. ma forse e' meglio iniziare a prepararsi..

bye!

[edit] ahhhh...dimenticavo!!! domani sera serata quiz oraganizzata da pedro.. in un locale in zona farini,di cui sinceramente non ricordo il nome.. squadre formate al massimo da sei persone.. chi vuol venire mi chiami.. il divertimento e' assicurato..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile