sabato, ottobre 14, 2006

 

Pensieri..

Oggi ho fissato i miei nuovi obiettivi.. meta' novembre e' il target.. speriamo di non "toppare" !!!
Anche perche' non manca poi molto ad essere sinceri!! e stavolta sono determinato.. ma quante volte le dico le stesse cose? mi prendo in giro da solo??? mah...
Dovrei scrivere parecchio su stasera ...sul pogue dove ci siamo trovati dapprima io,paola,la sua coinquilina,patrizia verso le 22.. e poi raggiunti da fede e la roby, piu' altri amici.. e poi sulla festa al cafe' fermento dove son arrivato che era l'una e mezza passata (e la cri e dani erano gia' andati via.. per fortuna c'era ancora drew con luca..) ma in codesto momento ho altri pensieri per la testa che si rincorrono con affanno.. che con aria camaleontica si nascondono,si trasformano,si celano.. e finiscono col confondermi. Pensieri..
Chissa'...

bye





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile