martedì, ottobre 24, 2006

 

Mali di stagione..

Gia'.. tipico di questi giorni,ecco spuntare un bel mal di gola..
Mmm.. ma ho come la sensazione che non sia dovuto esattamente al cambio di stagione.. ma che centri una persona in particolare ... paola ,sai qualcosa??? :-)
Fatta questa premessa scherzosa ma quantomai doverosa,eccomi a raccontare come ogni lunedi,un duro allenamento di beach.. soliti miglioramenti..di tattica e tecnica.
E mia soddisfazione personale. Crescente.
Peccato poi aver dovuto dare forfait,forzato,doloroso, al terzo appuntamento ,in birreria, con i ragazzi dell''associazione di cui ho iniziato a far parte dopo l'invito di paolo.. mi spiace davvero.
Qui di seguito pubblico alcune foto tratte dal blog di patri..con me,paola , pat,luciana,renato,mauro,mario..
nella prima foto ,da sinistra a destra, paolina,luciana,renato e mauro.
Raga,ma modestamente parlando.. quanto so' figo???? ahahaha... ^_^
guardate nella seconda foto.. cioe'... e non aggiungo altro!!! ehehehe



















ps:per ora pat non ha scritto nulla su di me..fiuuuuuuuuuu...scampato pericolo!! ^_^ altri target al momento.. ma e' presto per cantar vittoria! Grande pat!

[edit] ho letto ora il blog di pat (non avevo sonno.. ^_^ ) .. che dire.. mi hai commosso.. grazie. Di cuore. Anche per la chiaccherata di stasera. E grazie anche ,e soprattutto a Paola.. per tutto ed anche per l'ennesima telefonata di stasera





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile