mercoledì, ottobre 11, 2006

 

Fede..

Grande Fede. Sono felice per te.
Oggi ti sei laureato. Un altro passo importante l'hai compiuto.. E sono contento di essere stato presente oggi..come per esempio alla festa dei 18 anni.. e in tanti altri momenti.
Certo mi suona strano pensare che sei un "dottore" ,ripensando a tutti i momenti passati insieme, piu' o meno felici,a quando eravamo poco piu' che adolescenti e scorazzavamo con le nostre montain bike da casarello ad alfiano.. Pero' per me,sei stato, sei e rimarrai sempre non un dottore,ma molto piu' semplicemente un Amico,un grande Amico, con la A maiuscola. Quasi un fratello direi.. di quelli di cui sai che sono sempre al tuo fianco, di cui sai di poter sempre contare.
E che dire,oggi ho conosciuto la tua dolce meta',Roberta. E ti dico che avevi ragione .. (si ,ogni tanto hai ragione!!! ) ;-)
E' una persona speciale proprio come me ne avevi parlato.. lo si capisce dal primo sguardo. Mi raccomando.. e non dico altro! Ci siamo capiti,vero?
Comunque ecco alcune foto del pomeriggio passato interamente alla statale..




Nella prima foto,fede e la roby..
Presenti oltre a loro,la silvia,carlo,altri amici di fede,e paola,che ho avuto il piacere di conoscere.
Serata passata all'hora feliz.. tanto per cambiare sono arrivato leggermente in ritardo..sollecitato anche da fabri ! Bella fabriiiiii !!!!
Li, mi hanno raggiunto anche drew e la laura..la cri purtroppo aveva da studiare ( peccato..si sarebbe divertita.. eheheh ;-) ). Bella serata,passata a conversare del piu' e del meno con loro,con fabri,con la roby e con la paola con cui mi sono trovato in sintonia su tutto. Pianificata ,ma da programmare ancora,una partita di beach..
Urca..ridendo e scherzando son ancora le tre...
bye


ps: mmm..oggi era il mio onomastico e mi e' spiaciuto un po'.. vabbe',nulla. Come se non avessi scritto nulla.. tanto..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile