venerdì, ottobre 13, 2006

 

Che giornata..

Piena.. che piu' piena non si puo' . Forse la fortuna sta girando un po' verso di me.. o forse piu' semplicemente sto aprendo io gli occhi.
Comunque sveglia alle 6.30 per essere printo per l'esame di costruzione.. peccato che poi sia arrivato in ritardo.. telefonata all'assistenza per il portatile.. e poi studio intenso (si fa per dire... visto le mille telefonate ed sms ricevute e/o inviate) fino alle 18 quasi.. poi mi son diretto in Cadorna ,saran state le 19,per andare a fare l'aperitivo al Bar Magenta, con l'Alessandra e 2 sue amiche..
Li ci han raggiunti mirko,drew e la laura. Bel posto,belle chiacchere,bel preserale.
Poi via di corsa dall'altra parte di milano , al rossolacca per la serata quizzone..
Bene,eravamo io,drew,laura e dani.. dovevamo riscattare la deludente prestazione di settimana scorsa!!!
Ebbene,dopo due turni eravamo in testa.. ma l'ultima parte,quella delle canzoni,ci e' stata fatale.. e mi tocca confessarlo,abbiamo concluso la serata al terzo posto...
siamo comunque in miglioramento!!!!!
Ero gia' sulla strada del ritorno,quando mi son detto: perche' non chiamo giu'???
E cosi' dopo pochi minuti mi son trovato dentro lo shocking,per la serata Supalova..
Ovviamente come sempre devo ringraziare giu' per tutto.. che spettacolo dentro in pista.. e non aggiungo altro.. potrei parlare spagnolo,ma anche questa sarebbe una lunga storia! ^_^
Ridendo e scherzando son passate le tre..
e domani si prospetta un altra bella serata...
prima qualche bel pub ( si parlava del pogue) e poi probabilmente limelight..
Vedremo.

bye





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile