lunedì, settembre 18, 2006

 

Week-end

Fa piacere notare che abbiate apprezzato il mio post precedente..bene,mi adeguero' e quindi pure questo sara' della medesima lunghezza.. ovvero sto per accingermi a scrivere un bel post-fiume!
Ero in debito del racconto di Venerdi sera.. per farla breve,serata passata tra il Deseo e il Living, con Dani,la Cri,Andrea e Roberto. In zona Sempione, ritrovo con Shimi,Andrea,Simo,Ale,Benny e tanti altri.. tra cui il grande Pedro! che ho rivisto dopo anni.. dopo un veloce saluto alla Silvia che e' passata verso l'1.30 , e dopo che tutti verso le 2 son tornati a casa, io e pedro siam rimasti fin quasi le 3 a parlare e a bere qualcosa, per poi dirigerci al "alla centrale" per prenderci una bella brioche calda.. L'ideale per concludere degnamente una splendida serata alle 4, rovinata solamente da una pioggia incessante!!
Sabato sera .. beh ,una bella serata "triste". Mi spiego: serata splendida per salutare Shimi,che oggi partira' definitivamente per il giappone.. :-(
Beh, per questo scrivero' un post a parte... comunque tornando a noi,sabato sera cena e dopocena al Carlsberg .. eravamo una 15ina di persone.. la fra,luisa,paolo,ale,simo,benny,simo,lela,andrea,shimi(ovviamente),alvise,marta e altri.. porca miseria,e' giunto veramente il giorno della partenza...mi sembra cosi' tanto una cosa strana..mah..
E cosi' Sabato sera ho dovuto tirare il pacco a Dani,Cri e Silvia.. arghhh.. mi spiace, ma d'altronde era per un ottimo motivo!!
Sta di fatto che pure sabato notte , ho dormito poco o niente.. mah.. sara' per non pensare,per sorridere.. o per altro, comunque come e' facile immaginare domenica ero cotto a puntino e cosi' ho dovuto dare forfait alla gita sul lago (bellagio) e quindi nuovo pacco tirato a dani,cri e silvia..e non sapete quanto mi sia dispiaciuto.. o forse si ,qualcuno potra' immaginare ^_^
Colpa anche dello Zedda piras o come cavolo si scrive!!! :-))))
Per fortuna mi son ripreso giusto in tempo per ieri sera , per l'aperitivo al "posta in Garibaldi" e per il dopo aperitivo..
e cosi' finisce velocemente,con qualche taglio,il racconto di questi 3 giorni intensi sotto tutti i punti di vista..
e si arriva ad oggi, giorno del saluto di shimi..
Beh, fra poco andro' da lui e .. vabbe',il resto alla prossima puntata per la gioia di ivi!

bye





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile