lunedì, settembre 25, 2006

 

Vittoria..

Vittoria ieri di Bettini nel campionato mondiale di ciclismo! E qualcuno si potra' chiedere: ma da quando a Daniele interessa il ciclismo???
A parte che mi e' sempre piaciuto ( piu' che altro guardarlo.. :-) ) , ma poi mentre guardavo la trasmissione , pensavo a chi fino a due giorni prima avrebbe avuto il piacere, quasi un sollievo, nel guardare un po' di sport, e soprattutto il ciclismo, da lui tanto amato,ed ora invece non puo' piu' farlo. Sono sicuro che se avesse visto la volata di ieri,si sarebbe divertito alla grande!

Ad ogni modo, venerdi come detto,partita di Beach a Monza. Campi veramente belli. Ubicati di fronte all'ospedale..quanti ricordi. Sabbia soffice,come forse da nessun altra parte qui a Milano. Purtroppo solo sconfitte.. ma c'e' da dire che gli avversari erano molto,molto ma molto abili. E nonostante tutto, io e Daniele non abbiamo per nulla sfigurato! Anzi..tutt'altro! E per di piu' l'intesa e' andata sempre piu' migliorando! Peccato che alla fine ero lettaralmente seduto sulle gambe!
Ad ogni modo,doccia veloce,e corsa oltre i limiti,al "Milano" per salutare la Bea in partenza per Pescara. Ci tenevo. Perche' per salutare un'amica,una persona speciale e solare come la Bea,si fa di tutto. Si rinuncia a serate gia' organizzate ( mi spiace per Drew e gli altri al Jazz a cui ho rinuciato dopo causa stanchezza nonostante le modelle ^_^ ,ma penso,anzi son sicuro ,avranno capito). Mi spiace davvero tanto.
Spero il saluto della Bea sia solo un arrivederci e non un addio. Mi mancheranno le nostre sfide a beach! Peccato..davvero peccato. Ciao Bea! E nel caso leggessi questo blog, ti mando Un Abbraccio GRANDE! E buona fortuna per tutto!
Sabato.. beh sabato,giornata passata con alex,mentre serata al B-cool con la Cri (citata doverosamente per prima, cosi' non potra' piu' lamentarsi!!!! ehehehe),la Ele,Drew,Chicco e 2 amici di Drew..e anche da Fabrizio che e' passato per un rapido saluto..giusto il tempo per un vodka stinger come d'abitudine!!!
Locale dall'atmosfera appunto "cool" ; "carino" ; peccato per la poca gente,e soprattutto per i prezzi.. 8.50 euro per un aperol sour..
Un po' troppo.
Salutati tutti,verso le 2.30 io e Drew ci siamo diretti verso il Deseo e il Jazz,ma ormai si erano praticamente svuotati..
Ah.. oggi esame per la Cri.. IN BOCCA AL LUPO!!! non scrivo altro,per non portare sfortuna!! :-)
Mentre Venerdi esame per la Silvia..
Insomma ,tutti che studiano.. forse e' ora che pure io inizi a mettermi seriamente sui libri. Si,e' vero,quante volte l'ho gia' detto negli ultimi tempi?Tante..forse troppe! Forse e' meglio parlare meno, e fare. Agire. In silenzio.
Mentre fuori ,ahime', piove , piove ,piove.
Atmosfera cupa. Come il mio umore.
E stasera beach. E cosa grave,si giochera' con qualunque tempo.

bye





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile