domenica, settembre 03, 2006

 

Ritorno..

Dopo ogni partenza c'e' sempre un ritorno.. ed eccomi quindi qui dopo Bibione..
Cotto..sia dal sole che dalle ore e ore di beach che soprattutto dalle pochissime ore di sonno..e dalle 8 ore di macchina per il ritorno....
Ho trovato 2 persone speciali ,miei compagni di gioco.. marchino e giumpi!
Grandi. Anche pallavolisticamente parlando.. Ma anche le ragazze..pippi e bia.. grandi prestazioni.
Chiudo qui..prima che la stanchezza prenda il sopravvento e inizi a scrivere troppo.. o forse il giusto.
Vado a leggere un po'.. non so cosa ancora.. forse un libro di Collodi..tra l'altro noto ora che c'e' per l'appunto il film di pinocchio stasera.. vediamo se non mi addormento prima..o se mi stufo di rivederlo nuovamente oggi.
Comunque la squadra babbodani si e' fatta onore.. evviva Babbo Dani.. fiero di esserlo.

[edit] a hh.. dimenticavo.. a giorni prendero' una decisione sull'universita' (anche se sinceramente mi son gia' deciso..) e forse qualcuno non condividera'... ma vabbe'!! eundum est ad meliora!





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile