giovedì, settembre 07, 2006

 

Piscina..

Oggi ho capito che il nuoto non fa per me..
molto meglio il beach! piu' divertente ma soprattutto meno faticoso.
Non so per quale motivo abbia accettato l'invito di federico per andare alla Cozzi oggi a fare qualche "vasca"; ad ogni modo il risultato e' che in codesto momento non c'e' una sola parte del mio corpo che non ne risenta.. che non sia dolorante!
Tra l'altro stasera c'e' stato il replay della finale mondiale.. Italia-Francia.. abbiamo perso , e la cosa un po' ,detto sinceramente , mi infastidisce.
Pero' se e' lo scotto per aver vinto il mondiale, beh ne perderei altre 10 di partite come quella di stasera!!!!
Comunque ieri sera uscita zona Sempione con Daniele,Cristiana,Roberto,Sabrina,Eleonora,Andrea e altri.. prima al Deseo e poi da Sergio e Efiseo :-)
Davvero una bella serata. Mi ci voleva.. per riprendermi, per superare un qualcosa che non capisco. E che non merito. Una serata spensierata passata in ottima compagnia! Ho conosciuto delle ragazze davvero solari ,tra l'altro Cristiana si ricordava di me per i miei trascorsi sportivi liceali..un premio alla sua memoria! Faccio fatica io stesso a ricordare!! e poi la serata e' servita a programmare la festa di venerdi sera a cui avro' il piacere di partecipare a meina, sul lago maggiore.. festa a tema.. ma ci sara' tempo per raccontare!
Mentre con Daniele e Roberto abbiamo parlato soprattutto di pallavolo.. e deciso quantomeno di provare settimana prossima un po' di beach.. vedremo.
Insomma un settembre iniziato alla grande..pieno di cambiamenti..
ora aspetto notizie da Thomas per il corso di salsa ( che ieri sera Sabrina mi ha consigliato caldamente) e poi saro' a postissimo!!! ^_^

bye





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile