venerdì, settembre 15, 2006

 

piove..

Sono le 6.30 di mattina.. fuori piove a dirotto..sono sveglio da un po'(beh, non che abbia dormito chissa' quanto essendo andato a letto che erano le tre.. :-( ).. brutta giornata.. speriamo questo tempo non sia un brutto presagio.
Ieri sera,ovvero poche ore fa,allenamento di prova con il VV.. era il primo allenamento dopo anni e anni..almeno 6 se la memoria non mi inganna.
Ero titubante..non dico preoccupato,pero' dubbioso si, non sapendo come avrei giocato,reagito ecc ecc..pero' probabilmente gli ultimi mesi di beach mi hanno fatto bene!
Saltavo come forse non ho mai fatto,nemmeno quando giocavo seriamente.
Mai uscito cosi' a muro..ma proprio tanto!!! si,mi sono stupito di me stesso. Gioco meglio ora di qualche anno fa. Ma anche fisicamente.. tranne ovviamente il fiato..
Strano a dirsi,e difficile da credersi. Perfino dal sottoscritto.
Comunque dopo gli alenamenti mi sono diretto alla Citta' del Gioco.. dove ho raggiunto i soliti (dani,la cri,sabri,roby,nic e drew).. Vittoria schiacciante mia a Paroliere.
Non c'e' storia.. troppo forte!!!!
E poi a tabu'.. ecco sto buttando giu' ogni tabu'.. Ad esempio mai avrei creduto che dopo un allenamento fisico,il primo dopo anni,sarei stato in grado di uscire come se nulla fosse.. e invece...potere della volonta'.
Piccolo inciso: l'educazione non si compra.. o si ha o non si ha. Pero' e' strano.. di solito non si perde.. e allora??? come si spiega???

bye





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile