venerdì, settembre 29, 2006

 

I pirati

Finalmente. Finalmente siamo riusciti nell'impresa di vedere i "pirati".. Bel film.. certo, sorvoliamo sul fatto che mi son addormentato verso l'una..come Dani d'altronde ^_^ e come Dani son stato prontamente svegliato dalla cri che con mano "leggera" mi ha schiaffeggiato! La sabri al mio fianco non se ne era accorta.. lei si.. ^_^
Dicevo , bel film.. forse leggermente troppo lungo e peccato per il finale..
Ora di nuovo son pronto ad uscire ,come oramai tutte le mattine,per passare a prendere la cri e andare in bovisa.
ahhh .. dimenticavo.. io ho vinto 28 euro alle slot ieri sera.. qualcun altro no!!
eheheh...
urca..son in ritardo... meglio uscire senno' chi la sente...





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile