giovedì, agosto 03, 2006

 

Una bella serata di Agosto..

Partenza da milano poco dopo le 19..destinazione Uboldo.
Presa l'autostrada Milano-Laghi,con un po' di musica di sottofondo ad accompagnarmi,mentre il sole lentamente tramontava,ed una voce femminile suadente proveniente dal mio Garmin mi indirizzava sulla corretta via, in poco piu' di mezz'ora son giunto a destinazione.
Veloce giro a casa di miki (in pieno centro..molto carina ), ci siamo diretti a Saronno per salutare Nadia.. qualche veloce chiacchera, e poi via a Rescaldina dove ci ha raggiunto Claudio al Re nove.. veramente un bel locale ( stasera ho scoperto tanti nuovi,ameni,e finora sconosciuti posti.. non si finisce mai di imparare )..
Bene,dopo che miki era riuscito a tacchinare la cameriera per bene, (eheh..miki non cambia mai!!!),qualche breve telefonata, siamo andati a Legnano e recuperato infine Maurizio ci siamo diretti in centro dove il mercoledi sera fino alle 23.30 restano aperti i negozi..
Bella scoperta Legnano.. in qualche modo ricorda Monza nel centro..stessa atmosfera,quasi stesso paesaggio.. Veramente una piacevole cittadina..e pure i negozi non male.. e che dire della "fauna" eeheheh...
Finito il nostro giro-shopping , via diretti al Touraco ( o come cavolo si chiama) ,disco pub di Legnano..dove abbiamo concluso questa bellissima serata..
Grande miki..era troppo tempo che non ci si vedeva.. e il bello e' che sei rimasto quello di sempre! Quale migliore complimento??
Comunque se ci penso..ma quanti paesi ho girato?? e quanti kilometri mi son fatto stasera???
ehehe..son proprio contento!
ah.. quando son tornato son passato a salutare mauro...bene , se mauro non si mette nei casini, non e' contento.. l'ho trovato alle prese con una bellissima modella ucraina.. peccato che questa avesse appena tirato qualche riga di coca e non avesse tutte le rotelle a posto.. urlasse a destra e a manca..e scrivesse poesie incomprensibili su foglietti di 18 parole. Non una in piu' e non una in meno.
Perche' il 18 e' un numero che porta fortuna.. almeno cosi' secondo le sue parole..
Mah... piccola particolare: cercava uno da portare in camera per un po' di... ehhmmm.. .ci siamo capiti!!! insomma un po' di pratica..
io mi sono defilato... non volevo ripetere certe scene del passato!!! e sapete a cosa mi riferisco... :-)
Vabbe'...tutte a mauro capitano.. che se le cerchi lui???

cavolo... mi son ricordato ora che dovevo chiamare fede per andare domani mattina in piscina...azzzz..scusami fede!! mi sono scordato!!! domani se riesco a svegliarmi presto ti chiamo e vengo... almeno spero!! anche se ora son le 2 passate e sono cottissimo!
meglio che vada a dormire
ciapsss


ps:or ora c'e' in tv l'amichevole milan-lecco...vabbe',mi tocca guardarla!! ^_^





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile