giovedì, agosto 03, 2006

 

Sarca.. o s'ar cazzo..

No,proprio un bel titolo..complimenti Dani!!!
Geniale..originale..molto carino! si si..
Comunque stasera dovevo andare al centro Sarca con la Fabi,per aggiornare il mio guardaroba in vista delle prossime vacanze.. ritrovo ore 19.45 al centro Sarca, con presenti anche la pippi e la vale.
Bene, sono tornato a casa a mani vuote.. ma in compenso profumato come una checca (senza offesa per le checche ehhh... ).
Insomma abbiamo girato solo negozi per le fanciulle, per provare mille e un profumi.. e mi son dovuto pure sacrificare come tester! Per il sottoscritto nulla...arghhhh... questa me la lego al dito!!
Vabbe'... cena dal lupo,ristorante che ho gia' frequentato spesso in passato..e a cui sono molto affezionato per vari motivi ,che terro' per me,e come sempre si e' mangiato bene..(io carpaccio di bresaola e cappello di salumi a meta' con la fabi.. piu' qualche patatina rubata al volo qua e la... ^_^ ) e poi cafferino con vale show ( come l'ha definito la fabi) in un barettino..
Ritorno da mauro..e ora che dire.. mi si chiudono gli occhi.
Stasera non ero addormentato..di piu'! purtroppo dormivo in piedi.. :-(
Vabbe',tra le altre cose non sono nemmeno riuscito a prendere una "calzina" per il cellulare che avevo visto.. il negoziante e' stato inflessibile e fa a me e alla fabi che volevamo comprare: mi spiace.. sto chiudendo...e sticazzi! potevi aspettare 30 secondi TRENTA!!!! peggio per lui..ha perso dei soldi ..e 2 clienti!!!
Vado a dormire..
per domani... ancora zero programmi!!!
Accetto proposte.. per chi e' rimasto a milano o dintorni..
sentiro' un po' tutti voi..tra messenger e cellulari.. si potrebbe andare al puerto alegre..ad esempio ,no??oppure proponete voiiii... ma chi c'e' ancora in citta' ???? ivi ?? mirko??? shimi ??? fede??? vale??? fabi??? ema??? e poi???? mmmm... vediamo quel che si puo' fare e chi c'e'...nel caso,scrivete pure qui se avete proposte idee ecc ecc... io non mi precludo nulla,ormai sono di mentalita' aperta..disposto a tutto! ehehe..beh,non proprio a tutto!!!zero raccoglitore di saponette ehhhhh
notte

ciapsss

ps: (ormai il ps e' d'obbligo nei miei post!! :-) ) per colpa di qualcuno,ho in mente come un loop, una canzone stupida tratta dal film "la cosa piu' dolce" .. su un certa cosa.."e' grosso e non ci entra"... ahahah...mannaggia a te.. prrrrrrrr ^_^





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile