lunedì, agosto 07, 2006

 

A domani..

A domani il post con le foto e il commento di sabato e domenica..
ora son troppo stanco per farlo..
e come per "tutte" le cose, bisogna sempre pensare e ponderare bene,prima di agire..
ed ora nn sono in grado di mettere giu' 4 righe decenti..
Insomma, se mi mettessi qua,e sfruttassi questa occasione per scrivere,probabilmente sbaglierei.. e magari me ne pentirei.. meglio aspettare domani,aspettare un po' ed esser piu' lucido..meno assonnato..meno.. vabbe',meno.. insomma ,non avere fretta e cogliere la prima occasione per aggiornare il mio blog.
Come diceva Pasquale con i suoi proverbi (ahahah) ,l'occasione fa l'uomo ladro,ma chi va piano va sano e va lontano.. vabbe'.. voi direte che centra??? centra centra... centra sempre.. :-) I proverbi hanno sempre un fondo di verita'.. rosso di sera bel tempo si spera..chi dorme non piglia pesci.. quando il gatto non c'e',i topi ballano..a caval donato.. e via di seguito.. non posso mica mettermi a scrivere tutti i proverbi ora!!?!?!?
ai posteri l'ardua sentenza..
e chi mi capisce e' bravo.. ci vuole una decodifica speciale per me..per decriptarmi..anche se in realta' ultimamente non ho quasi piu' segreti per molti di voi che so che mi leggono..tutti o quasi i me' amis ormai mi conoscono e capiscono al volo,anche quando cerco di celare,piu' o meno velatamente, i miei pensieri .. e forse pure stavolta.. eheh :-) Cioe' non riesco proprio a nascondere nulla.. anche perche' io non riesco a raccontare palle..visto che e' una cosa che non ho mai sopportato.
e mi,ora vada a durmi'!
a duman! dal me assonnato... e pure mezzo (solo??) incazzato..visto che ci siamo..tanto ormai... dovrei esser abituato ;-)
ciaps





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile