venerdì, agosto 25, 2006

 

Considerazioni.. 3 anni

E' proprio vero che il mondo e' piccolo.. e come si suol dire ,tutto il mondo e' paese..
insomma mercoledi sera sono uscito con danielone, e 2 suoi amici e ci siamo diretti allo smooth; e tra un bicchiere e una chiacchera, ho scoperto amicizie/conoscenze in comune e soprattutto storie (tristi) analoghe alle mie..
Certo non che questo mi rincuori, che mi faccia sentire meglio.. tutt'altro; mi lascia basito , perplesso. La vita spesso e' ingiusta. Ma talvolta, le persone sanno essere piu' ingiuste ancora. E la cosa ferisce di piu'.. mannaggia a me che ieri sera mi son messo a guardare Autumn in New York.. film che mi ha ricordato in qualche modo la mia storia.. a 3 anni fa.. Cavolo, non ci avevo fatto caso!!! Sono passati 3 anni esatti dall'operazione; come vola il tempo! Me lo ricordo ancora quel 17 luglio 2003,quando deflagro' come una bomba quella scoperta.. e corsi ad abbracciare la fabi.. convinto di non poterlo piu' fare da li a qualche mese dopo..da quei giorni in cui,steso su un lettino d'ospedale,con accanto a me fabiana a darmi forza,soffrivo , lottavo, e in qualche modo crescevo e cambiavo. Perche' inevitabilmente da allora sono cambiato. Perche' certi eventi ti cambiano; ti segnano. Dovrebbero fortificarti.. eppure dopo 3 anni, eccomi qui che.. che soffro ancora. In maniera diversa.. forse piu' subdola. Piu' ingiusta.. piu'.. piu'. E solo una persona penso capira' bene cosa provo dentro..o almeno spero/credo.. anche se ormai ho imparato che nulla e' sicuro..
Comunque ,meglio tagliare e non dilungarmi troppo; oggi si parte per un week-end a Cattolica.. mentre settimana prossima, Bibione ci aspetta.. bene,manca un ragazzo per il torneo maschile visto che danielone non potra' essere presente causa un impegno lavorativo..
Se qualcuno vuol esserci, mi contatti! Sara' il benvenuto!!! :-)

bye





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile