lunedì, agosto 28, 2006

 

Cattolica..

Che dire.. potrei fare un semplice elenco delle cose fatte,di dove sono stato,di chi ho visto e conosciuto in questo week-end ma non sarebbe nulla se paragonato alle mille emozioni che ho vissuto. Ai ricordi,all'altalena di sentimenti che mi hanno travolto.
D'altronde me lo aspettavo.
Anzi ne ero piu' che sicuro.. rivedere la spiaggia,quegli scogli , non scogli qualsiasi ,ma proprio quelli,quelli che sono li da venti anni e che mi hanno accompagnato fedelmente in questi anni; il pirata ; la baia ; la mia camera, il dondolo..e mille altre cose.. non potevano lasciarmi indifferente. E' bello vedere che erano ancora li.. che non cambiano mai.
Che ci sono certezze.. che ci sono cose che non ti voltano le spalle.. che a seconda di come tira il vento si adeguano.. che ti puoi fidare di loro. Che non ti usano..che non ti feriscono.. e che non ti prendono per il culo o almeno cosi' ti sembra. Anche perchè non lo meriti.. perchè meirti tutto tranne questo.. io, si proprio io! cosi' quando mi sono messo sul terrazzo,all'alba sabato mattina,mentre il sole sorgeva, beh , mi sono sentito strano. Il sole che sorgeva.. la luce riflessa su un mare piatto.. e io li solo sul terrazzo..
Altra parola non mi viene per descrivermi.. strano.. davanti a me il mare Adriatico.. una pozza o poco piu' se si pensa agli oceani.. eppure cosi' grande,un muro..capace di dividere..invalicalibile. Freddo. Ho capito. Grazie.
Comunque..per concludere: un grazie doveroso a miki..mio compagno di avventura.
Non penso di essere in grado di mettere per iscritto le emozioni che ho vissuto.
Quindi evitero' , per non correre il pericolo di sminuirle ; di essere fraintese ; ma mi ci voleva.. si,dovevo andare a Cattolica anche quest'anno. Dovevo. Grazie Cattolica. Per Tutto.
Aveva ragione chi mi diceva che era il posto ideale per viverci.. vero. Io non cambio idea..mai . Soprattutto sulle cose importanti . Comunque son contento anche per un altra cosa.. ieri la vale mi ha detto che lei ed alessio han preso casa in via porpora.. finalmente!! ehehe.. bravi! Era anche ora ehhhh :-)
Mi spiace solo di una cosa.. ovvero che ero convinto,che ora,almeno questi erano i progetti, in quel di settembre, pure io avrei preso casa.. ma ritorno a quanto scritto sopra.. meglio non scrivere troppo di me. Anche perche' da oggi inizio a riscrivere cose importanti.. e tutto grazie a questi 2 giorni.. ci deve essere sempre un incipit..
Piu' tardi mettero' 2-3 foto..

bye





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile