lunedì, agosto 21, 2006

 

Back to Milano..

Sono tornato.. finalmente!!
Fa un po' specie vedere Milano cosi' deserta.. vuota .. silenziosa all'inverosimile..
Poco fa,verso l'uno son passato un attimo in albergo,per poi dirigermi verso casa..ebbene,nel breve tragitto il nulla! Nessuna macchina, nessun rumore.. direi impressionante. Mi sono fermato quasi un minuto in mezzo alla carreggiata in viale Tunisia. Guardavo a destra.. nessuno . Mi giravo a sinistra.. nessuno. E un sorriso mi si e' stampato sul viso. Un breve sorriso, quasi malinconico. In fondo sono cosi' abituato al caotico trambusto quotidiano metropolitano che questa totale assenza di traffico un po' mi turba.. e come sempre mi fa pensare.. e la mia mente viaggia in voli pindarici.. E cosi' ho proseguito per via Tenca pensieroso,dubbioso,quasi triste..
Lascio a voi immaginare a cosa potessi pensare.. se alle vacanze appena finite.. ( ovviamente scrivero' ,appena avro' un po' piu' di tempo, un piccolo diario di bordo di questi giorni appena trascorsi).. se al silenzio di una milano deserta.. se.. se..
Per concludere,come direbbe il buon bisteccone Galeazzi, the last but not the least, metto due tre foto scattate in questi giorni.. giusto per rendere l'idea..
Bye







<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile