martedì, agosto 01, 2006

 

1 agosto

Beh..avevo promesso che avrei parlato del film di ieri sera,pero' sinceramente piu' che definirlo una "tamarrata galattica" non saprei che dire..
Un film giusto per passare una serata in compagnia di buoni amici..e per esaltare i patiti delle 4 ruote.. che all'uscita della sala si mettono gia' dal parcheggio a sgommare,a mettere la macchina di traverso per provare a driftare ..mah... che pirloni... ( ok, l'ho fatto.. lo ammetto..ma si sa come sono.. insomma ho rischiato di rifare il posteriore della macchina di ema appena rifatto..porca miseria che rischio.. ma nn bisogna dirlo troppo ad alta voce..)
qualche buona scena,ma poco altro.. zero sceneggiatura..zero storia..
ok,pieno di gnocca giapponese (e questa e' una buona cosa ..eheh visto il mio debole,da sempre,per le giapponesine..) ma il resto e' veramente poca cosa!
Prendo pero' spunto dal film per una citazione : " una persona per essere ,ha bisogno di carattere e fiducia" , " ed e' dalla gente che frequenti , che si capisce chi sei".
Beh,allora io dovrei essere a posto ,perche' ragazzi, voi (amici miei ) siete veramente delle grandi persone. tutti. Non faro' una lista,perche' sapete gia' chi siete,il vostro valore e non vedo il motivo di scrivere qui piu' di quello che gia' sto scrivendo .. e quindi io dovrei,per luce riflessa , valere un po'...
anche se oggi,vuoi per il tempo malinconicamente grigio, vuoi perche' e' il primo di agosto ,dire che mi sento un pirla e' poco ehehe... ^_^ ,ma vabbe' speriamo sia una sensazione temporanea, dovuta anche allo stato di torpore in cui vegeto oggi..
Altra citazione del bellissssssssimo film di ieri sera: " Cio' che conta e' quello che vuoi , e lottare per averlo.. "
Direi che su questa frase non ci sia molto da aggiungere.. visto che chi legge penso mi conosca bene e sa come la penso..

Comunque la prossima volta scelgo io il film :-)

ciapsss

ps:un saluto ad ugo,lui si che e' fortunato..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile