venerdì, luglio 07, 2006

 

Temporale..

Stasera..fulmini e saette.. Fuori dalla finestra..e dentro di me.. Mai visti e contati cosi' tanti lampi come oggi.. tempo da lupi.. buio.. nuvole all'orizzonte..
E cosi' tutti i programmi fatti,dallo Cheval al Beach Solaire.. sono saltati sotto la pioggia insistente di queste ore..
Ma forse e' stato un bene..serata a casa per recuperare un po' di forze..passata tra un po' di studio e un po' davanti al computer chattando un po' con fede,shimi,fabi. Serata di relax.
E stasera forse finalmente andro' a letto ad un'orario decente! Meno 10 giorni,nel momento in cui scrivo,al mio compleanno..forse sarebbe tempo per fare un bilancio di quest'ultimo anno..una riflessione sulle cose fatte e da fare..sulle emozioni vissute..sulle decisioni importanti che sto per prendere..su quelle prese...su tante tante tante cose che mi sono successe.. sulle mille cose dette,alcune importantissime..dichiarazioni che nella vita si fanno spesso solo una volta,se tutto va bene alla persona piu' importante della tua vita,di cui ti fidi,fidavi, ciecamente,che eri convinto non ti potesse mai fare del male,o forse mai! o almeno per come ero fatto,per come sono fatto tuttora,io ero convinto di non dirle mai certe cose..una certa domanda inginocchiato.. beh ,in quest'ultimo anno son riuscito pure a sfatare questo tabu'.. a dire una certa cosa che mai avrei pensato nemmeno di immaginare,invece l' ho detta..straordinErio!matrimonio..io..eppure in quest'anno pure questo.. ma nemmeno sono state ascoltate quelle parole cosi' significative..o forse non solo non sono state ascoltate,ma ,cosa che mi intristisce,quella domanda ,quell'offerta di gioia,cosi' importante e' stata derisa..passata inosservata,forse presa come uno scherzo eppure cosi' maledettamente seria..quasi ,anzi senza quasi,umiliata! ma tant'e',tutto serve per crescere! E cosi'..si va avanti! si volta pagina..piu' forti di prima...peggio per chi si perde un gioiellino come me,modestamente! Robe da non credere.. che potrebbero strapparvi un sorriso se pensate al sottoscritto..ehehe..cosi' "pirlone" e con la testa fra le nuvole..vero?ehehe...un bilancio dicevo.. e sicuramente lo faro' nei prossimi giorni,per la gioia di chi legge.. quando ve' tocca ve'tocca! ihihih! O almeno credo.. :-) Anche sugli amici ritrovati..sulla voglia di divertirmi che e' rinata..sulle uscite..su tante tante cose nuove! Ce ne sono di cose da scrivere volendo..
e forse piu' che altro servira' a me. Per vedere scritto ,nero su bianco, cose che gia' so dentro di me.. ma che forse scritte assumeranno un'importanza maggiore. Una certa solennita' e forse... forse non mi faranno piacere... o forse si..
Ma prima o poi tutti dobbiamo fare un bilancio.. fermarci a riflettere..per ponderare bene tutto..per capire cosa conta davvero..dove si sta andando..valutare se la strada che si e' intrapresa e'quella corretta o no.. e ora tocca a me.. e' il mio turno.. senza paura! io il coraggio di guardarmi dentro e valutare ,con calma,serenita' , tutto, non mi manca.
Io...

ma domani e' un altro giorno.. giorno da Beach! tempo permettendo ovviamente! ^__^

ciaps





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile