lunedì, luglio 03, 2006

 

Sabato e Domenica

Ieri giornata caotica.. non mi dilunghero' troppo sulle mille cose fatte,sugli infiniti spostamenti da una parte all'altra di Milano,con troppi cambi di programma all'ultimo... giornata faticosa... sfiancante.. chiedere in parte a Mirko , che sto cercando sempre piu' di traviare dalla sua vita "matrimoniale"felice , portandolo in posti di perdizione e inducendolo ad una vita ed a orari impossibili da reggere ..ehehe ^_^
Comunque evento per me piu' significativo, dopo tre anni quasi dall'operazione,che in un modo e nell'altro ha cambiato la mia vita (e temo rovinato tutto..ma vabbe',qui mi dilungherei troppo..),prima partita ufficiale a calcio a 7 ! Ok,ormai son tre mesi che ho iniziato ad andare in palestra, che gioco a beach ( e non dico che son tornato ai fasti di quando calcavo i campi regolarmente da fenomeno ;-) ...ma poco ci manca ^_^ ) e quindi la forma fisica e' tornata a livelli non dico ancora ottimali.. ma buoni! pero'.. una bella partita a calcio a 7 mi mancava.. appunto 3 anni esatti fa avevo comprato i parastinchi nuovi.. mi ricordo ancora i giri fatti con la fa per cercarli in mille negozi dato che urgeva l'acquisto.. e poi mai usati purtroppo visto il triste evento.. Comunque finalmente di nuovo in campo,vicino a Linate.. caldo torrido.. vittoria schiacciante .. qualcosa tipo 15 a 2 .. ma d'altronde avendo in squadra Mirko (grande.. mitico..poco da aggiungere ancora.. la classe non e' acqua.. per di piu' ora che mi ha detto che andava a Milanello con Boban..il mio idolo, capisco da dove ha preso ..ehehe... ) e Simo.. e il sottoscritto..(anche se ovviamente qualche sincronismo dei movimenti dietro era un' po arrugginito ) beh, direi che il risultato era scontato! Ahhh.. dimenticavo Shimi ..ehehe.. ecco shimi deve migliorare un po' la forma... :-) .. per finire buone prestazioni di Pitbull Ale e di Riki. Comunque ecco una foto prima dell'ingresso in campo.. anche perche' farla dopo sarebbe stato pressoche' impossibile! Da Sinistra a destra, mirko,shimi ed io .
Stasera (domenica) serata tranquilla.. per riprendermi..son passato da shimi e visione del dvd " Le cronache di Narnia" .. dopo un inizio promettente non dico che mi ha deluso,ma forse mi aspettavo di piu'.. comunque film "guardabile"... giusto per trascorrere una serata tranquilla..
sta di fatto che alla fine son gia' le 2.30.. e domani dovevo iniziare la maratona di studio..
calcolando che sto conversando con giu' per programmare le prossime uscite,ho gia' capito che domani mi alzero' alle 11.. e quindi zero studio.. vabbe'...
Rimane il fatto che ieri ho aggiunto un altro tassello semplice,forse banale ma per me importante nella mia nuova crescita personale.. verso il ritorno alla completa normalita'..anzi direi che il ritorno c'e' gia' stato e alla grande,visto che ora mi diverto piu' di prima,mi gusto meglio le cose,e se prima facevo venti ora faccio cento.. non l'avrei mai detto ..
ah.. ho aggiunto una foto del degenero in corso buones aires..
ciaps





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile