martedì, luglio 18, 2006

 

Racconti di feste..


Come promesso eccomi qua a raccontare la mia festa.. ma prima di farlo e' doveroso scrivere qualche riga su Sabato e sulla festa di Fede.. perche' e' incredibile come Luglio sia un mese denso di compleanni...
e cosi Sabato sera tutti al B4, before ^_^ , per il compleanno di un grande amico,di una bellissima persona ( non estetica eh.. non vorrei essere frainteso.. eheeh ) Auguri Fede!! La foto di sabato la mettero' su domani... causa pc nuovo..
Cmq gran bella serata.. poi rivedere Volpi dopo anni... che colpo! Mi ha riportato indietro di parecchi anni quando ci si trovava fuori al berchet..ci si beccava in Crocetta con parcheggio selvaggio della mia vecchia Clio davanti all'ingresso della metro impedendo a tutti di entrare..si andava al crazy bull.. bei tempi quando 20enni dimostravamo tutta la nostra immaturita'... ^_^
Per fortuna siamo cresciuti... ehhmmm....coff cofff.... insomma!!! ahahaha

E giungiamo a Domenica.. sinceramente non avrei mai pensato che la mia festa potesse essere cosi' bella..
e invece e' stata una delle serate in cui mi sono divertito di piu' in vita mia!
Partenza ore 19.30 passando a prendere Shimi(vedi foto a fianco).. direzione Karma..li alle 20 appuntamento con Vale,Alessio,Bea ( vera protagonista della serata!! e per cui ho un vero e proprio debole!eheheh! troppo simpatica.. una grande! )Cami,Massimo,Giorgio,Danielone con Roberto e un loro amico.. e via dentro al locale e iniziare a mangiare al buffet .. accompagnati da dell'ottima musica come sottofondo. E il locale gia' pieno.. poi a poco a poco ci hanno raggiunti Mirko,il pome,fede con un suo amico,thomas,giu (vero artefice della riuscitissima serata e a cui per l'ennesima volta devo dire grazie) con marianeve..mentre il Karma diventava una vera bolgia , in senso positivo..e mentre arrivavano al tavolo spumanti e vodka con Giorgio e la Vale che si improvvisavano dei veri e propri barman provetti,iniziavano le danze..
Con tutti protagonisti,anche il piu' tranquillo Massimo scatenato! il tutto sotto anche gli effetti dell'alcool.. e cosi' alla fine mi sono ritrovato su un cubo a ballare a torso nudo ( brutto spettacolo , lo ammetto ) dopo che la bea mi aveva sfilato la camicia,versato una bottiglia di acqua e ghiaccio in testa e in altri lidi..
Che degenero.. per non parlare della Vale e della Bea che alla fine in preda all'entusiasmo hanno iniziato a creare coreografie mixando movimenti pallavolistici,sfilate di moda,camminate per tutta la pista.. insomma hanno dato spettacolo!! Peccato che alla fine,i 5 piu' scatenati,coloro che sono rimasti fino alla chiusura del Karma (ovvero io vale bea shimi e mirko) siano stati cacciati fuori dal buttafuori .. inflessibile! Altrimenti avremmo ballato fino all'alba..
Mamma mia..mai ballato cosi' tanto e a certi ritmi sfrenati.. eppure dovrei iniziare ad avere una certa eta'.. pero' venerdi' sera mi han dato 24 massimo 25 anni!!! ahahahah
Troppo divertente! Ci sarebbero altri mille aneddoti..mille episodi divertenti..(danielone che cucca..la tipa con la gonna danzante,vero mirko?) ma mi dilungherei troppo,e non e' il caso!
Comunque fuori dalla disco,primi accordi per la prossima sfida,programmata giovedi sera al palauno,di beach... e che vinca il migliore! ovvero io ! A fianco le tre donzelle ---->
Serata che non dimentichero' facilmente per vari motivi. Per l'affetto di tutti,per il divertimento,per le persone che ho rivisto..insomma per molti molti molti motivi.
E a tutti il mio piu' sentito grazie.. come ho detto alla bea fuori dal karma.
Insomma ,grazie a todos!
Per altre foto chiedete a me.. cerchero' appena possibile,e appena liberero' un po' di spazio,di mettere sul mio album online..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile