sabato, luglio 22, 2006

 

Latino-americano...



Dopo aver chattato un po' con marchino ed essere passato da shimi per salutarlo prima della partenza per le vacanze,e un ultima partita a pes con Ale mentre la Fra ci guardava,mi sono diretto verso i navigli.. incredibile! io in zona navigli.. roba da non credere... soprattutto per chi mi conosce bene.. da quando presi la doppia multa nell'arco di 15 minuti i navigli per me erano,sono diventati zona off-limits!
Eppure stasera,dopo un breve giro di telefonate,dopo aver paccato mirko ed ivan,mi sono lasciato convincere da Thomas e mi sono recato al Puerto Alegre, locale caraibico in tutto e per tutto!
Veramente carino.. soprattutto per chi ama il genere latino-americano,quindi consigliatissimo alle ragazze,tant'e' che domani ne parlero' con la vale nel caso fossero indecise lei e le altre ragazze per una futura cena di pallavolo.. molto bello lo spettacolo di mezzanotte con ballerine cubane... domani appena mi ricordero',se mi ricordero',mettero' su qualche foto! Certo che io che ballo salsa e affini non deve essere un gran bello spettacolo... :-)))
ora mi dirigo dritto dritto a dormire(e sarebbe ora..son quasi le 3 e mezzo pure oggi ).. accuso ancora il beach di ieri.. non oso immaginare mirko ed ivan che stasera hanno bissato altre 2 ore con 2 vs 2... con questo caldo! dei veri e propri iron-men... hehehe ^_^
intanto e' partita l'operazione "week-end mi devasto al mare" per settimana prossima..
ipotesi di partecipanti aderenti per ora io thomas e fede.. ma domani mandaro' mail per ulteriori info...e ipotizzo il numero cresca..

ciaps





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile