martedì, luglio 25, 2006

 

La verita?

Molti non hanno capito nulla dei post di ieri sera..normale.. prevedibile..erano incasinati pure per me :-)
Volete la verita' ? Si,mi sto divertendo ; esco ; rido ; scherzo; sono tornato ad uscire come prima e forse piu' di prima. Ho ritrovato i miei amici. Gli Amici con la A maiuscola,ai quali devo piu' di un grazie. Veramente. Ne ho trovati altri;di nuovi,stupendi. Forse insperati. Gli amici,gran bella invenzione. Gran medicina.
Ma la verita' e' che se mi fermo e mi guardo allo specchio,da solo, vedo davanti a me una persona diversa. Spenta dentro.. o meglio ferita. E purtroppo temo in maniera indelebile. Definitiva. Una ferita sanguinante..mortale quasi e' insita in me. Che versera' lacrime per sempre.. Lo so, non si direbbe vedendomi..spesso sorridente..ma spesso dietro al sorriso di facciata si nascondono altre,piu' complesse,sfumature..
La mia paura e' non tornare piu',mai piu' quello di prima. Quella persona solare,sicura di se stessa che ero prima. Che sapeva ridere. Ridere..quanto mi manca ridere e gioire come una volta..
Mi sono fidato ,come tutti,come ho sempre fatto nella mia vita,delle persone.. ed ora questo e' il risultato. Forse ho sbagliato. O forse no? Sono stato ferito proprio dalla persona in cui credevo di piu', ciecamente. Quella persona che ero convinto potesse solo volere il mio bene..quella persona che ho idealizzato.. che ho messo su un piedistallo,solo io. Ed e' difficile capire tutto cio'. Almeno per come sono fatto io. E il pensiero che forse son sbagliato io prende sempre piu' corpo in me..
Pensieri fugaci..ma che mi tormentano.. ancora oggi piu' che mai. Per sempre . Non e' un bilancio ma poco ci manca eheheh..
Ma quel poco di me che e' rimasto vivo,portera' sempre nel cuore tutto cio' che e' stato..e una speranza..piccola..e come ho scritto prima o poi tutto gira..
Grazie Sheva per tutto, anche se ci hai lasciato! se ci hai voltato le spalle dopo questi anni...

ahaahhha.. vabbe', un po' pirla sono sempre rimasto...





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile