sabato, luglio 01, 2006

 

Il degenero..


Son appena tornato a casa..si stasera ad un orario tutto sommato decente..FINALMENTE! anche perche' dire che son stanco e' poco..
beh,siamo in semifinale! c'e' poco da aggiungere... partita vista con Max.. tutto sommato "tranquilla" o quasi.. e poi giretto al Crystal a bere qualcosa per festeggiare la vittoria,per fare 4 chiacchere e pianificare qualche uscita (domenica come incipit) .. allietati dalla compagnia di 4 bellissime ragazze (modelle) :-) .. purtroppo americane.. problemi di lingua... argghhh... maledetto toefl!
e poi a mezzanotte mentre decidevamo di tornare a casa.. beh,sento i caroselli..e mi chiedo: ancora??? incuriosito,e nonostante la stanchezza,mi son diretto in corso buones aires... c'era il delirio! mezz'ora per fare 300 metri...gente impazzita..peggio che per la vittoria di manchester..e si che mi ricordavo di tutto e di piu'..ho preso il cellulare e.. foto stupende e soprattutto video fantastici..spero siano venuti bene..il trash dei trash,un ragazzo bardato di bandierone tricolore in stile mantello da superman,col culo di fuori che correndo in mezzo alla strada con in mano una bottiglia di birra gridava: crucchi di merda arriviamo...
ok! giusto festeggiare... ma purtroppo non abbiamo ancora vinto nulla.. e arrivare secondi o terzi.. non conta nulla.. conta solo vincere... per questo non ho festeggiato piu' di tanto.. per ora! spero di farlo prossimamente!
pero' gran bella serata.. l'ennesima!
ormai faccio collezione!
ciapss





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile