mercoledì, luglio 26, 2006

 

I am a man of world...

Stasera sono stato ribattezzato uomo di mondo.. ahahah.. ma che uomo di mondo.. un pirlone,altro che!
Comunque ritrovo per l'ennesima volta sotto l'arco della pace,ore 19.30, con Thomas ed un suo amico per fare l'aperitivo(oramai io e l'aperitivo siamo una sola cosa..ahahaha) al Living (molto piu' gente che ieri.. in tutti i sensi! ) per festeggiare il compleanno di una ex compagna di classe di Thomas... Tra le mille persone conosciute la piu' singolare,simpatica Michael, 38 enne di New York.. con il suo accento tipicamente "amerigano de niu iork"..
Il tempo e' volato in fretta... guardo l'orologio,cacchio.. sono in ritardo per il beach al palauno.. via con la macchina mentre alla radio ascolto notizie che mi fanno esultare.. siamo in champions... e qualcun altro rimane in B.. e possiamo lottare per lo scudo.. poveri interisti.. :-)
Comunque al palauno,ci troviamo io marchino mirko pippi e vale..
veloce giro di opinioni.. ok, si parte, io e marchino contro il resto del mondo.
Marco mi fa: partiamo piano.. ho male alla spalla.. e io: cavolo.. alla grande,io per i primi 20 minuti non posso fare nulla causa dolore al braccio quando son freddo..
ok
ok..
ammazza... siam partiti bombardando il campo avversario..poracci.. li abbiamo sepolti..
che prestazione.. ^_^
e alla fine, un po' ne ho risentito della fatica.. accusavo :-)
Pero' bella serata..gran partita.. ogni volta si migliora sempre piu'.. 3 mesi fa non avrei mai detto di poter giocare cosi'.. sono contento. Ho raggiunto un buon livello.
Ottima prestazione pure di mirko,anche se lui non condivide.. ma non e' obbiettivo..poi si paragona a due campioni come noi ..ehmmmm...cofff.. cofff... eheheh
Ovviamente verso mezzanotte e mezzo veloce giro da mani veloce,ormai tappa fissa..con relativa bella chiaccherata distensiva di fine serata..
Giovedi replica.. ovviamente con aperitivo annesso.. quindi per tutti, nuovi adepti inclusi,regolatevi..
ciaps

ps:chiarimento incluso oggi..purtroppo non son stato capito ieri.. come temevo,causa vari motivi...anche se rileggendo pero' si capiva..dai ! ;-)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile