martedì, luglio 25, 2006

 

Foto



Rileggendo il post di prima ,noto con stupore che non si capisce molto..anzi.. mentre lo rileggevo il significato e' totalmente stravolto da cio' che avevo realmente in mente..colpa mia..troppi tagli che hanno cambiato il testo.. e mi spiace perche' sembra che voglia dire tutt'altra cosa da quella effettivamente pensata all'inizio;peccato;ma vabbe' ormai lascio scritto cosi'...
ognuno gli dara' il significato che vorra'.. in fondo forse e' meglio,come in tutte le cose ciascuno vede cio' che vuole..e se si legge bene forse,anche se lo ammetto e' un po' difficile.. un po' troppo criptico come messaggio, sotto sotto si capisce( o almeno penso,spero).
Ad ogni modo aggiungo qua e la qualche foto.. di stasera..della festa di fede..dei balli latino americani al puerto alegre..e gia' che ci sono ,qui qualche foto amena della vita in bovisa... (l'ultima merito di mirko..senza commenti..)


ahhh.. e domani ancora beach.. e giovedi replica!!
eccomi,qui sotto, sconvolto in meditazione,pensieroso su cosa sia la felicita'.. su cosa io sia..se io sia meritevole di tutto cio' che mi sta accadendo..se qualcuno pensa al prossimo e non solo a se stesso..molte,troppe domande che mi frullano in testa..alcune,purtroppo senza risposta.. forse troppo altruista io..troppo idealista..troppo "buono"..ma forse,troppi forse ultimamente,nessuno , o pochissimi sanno di come sto realmente sotto quella specie di coperta di linus di un sorriso..
ok..ho bevuto troppo stasera ^__^ meglio chiudere qui..con queste foto deliriooooo






<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile