venerdì, luglio 28, 2006

 

Equazione

Equazione semplice:
Deseo+Beach=Distruzione fisica totale.

Ebbene,forse ,finalmente, questo luglio di beach sta per finire..perche' incomincio a non reggere piu'..bastava vedermi in faccia poco fa,anche se a dir la verita' c'era chi era messo moooooooltoooo peggio,e a poco valgono le scuse del tipo:ehh...e' da bibione che non mi alleno... si si si .. come noooooo ahahah :-) pero' non la invidio.. ora si deve fare tutto il viaggio di ritorno fino a monza;io ora come ora non ce la farei..mi si chiudono gli occhi.
Comunque ritrovo fissato alle 19.30.. ma la pippi purtroppo causa imprevisto dell'ultimo non puo' arrivare (ci raggiungera' piu' tardi al deseo) e la fabi ritarda di qualche minuto... arrivata,io vale e fabi ci dirigiamo,tanto per cambiare,sotto l'arco della pace , mia meta fissa degli ultimi tempi.. ci muoviamo in direzione Living per un aperitivo pre-partita (giusto per darci un po' di carica) .
Giunti li,appurato l'eccessiva folla nel locale,dirottiamo verso il Deseo,e ci abbuffiamo ( o meglio le 2 donzelle) sorseggiando un cocktail leggero.. in fondo dopo poco avremmo dovuto affrontare non una ,ma ben due ore di giouco ( come direbbe qualcuno ... ^__^ )
Arrivata la pippi, aspettato invano mirko ,infine ci dirigiamo al palauno..e li via alle danze dopo l'arrivo di ivi e mirko.
Assaliti dalla solita nuvola di zanzare assetate di sangue ( e chi ha visto le mie caviglie dopo solo 5 minuti puo' capire.. )da un caldo tristemente affaticante, abbiamo dato vita ad una prestazione un po' sottotono..
Ma una su tutte, ha perso sempre... non faro' il nome per difenderne la privacy..
ok,dico solo che non e' di milano..ehehe.. difficile eh?
Ma a parte gli scherzi , ci siamo divertiti alla grande.. solita prestazione maiuscola di mirko,che arrivava su tutti i palloni.. e della pippi,che nonostante qualche dolore alla schiena e' risultata come sempre incisiva soprattutto in battuta.
Per quanto mi riguarda,non sono molto soddisfatto... peggiore partita delle ultime..
Solite pose classiche da calendario delle ragazze, ottobre e novembre su tutte...
Asdsdasasasasasdddd... vabbe'.. questo lo capiremo solo noi presenti stasera... ^_^
Finita la partita,rischiata la rissa,ci siamo diretti da mani veloci per un panino in formazione rimaneggiata (la pippi ci ha salutato). Come al solito tutti a dire: non prendo nulla.. e poi c'e' sempre chi bissa.. :-)
Classico.
Divertenti aneddoti,battute(su di me tanto per cambiare..sul mio blocco.. spero non eterno ehhh..ormai e' un po' anacronistico e un pelino offensivo..),ilarita',e poi vinti dalla stanchezza ci siamo salutati..
Tutti at home!
Buonanotte... per stasera fine trasmissioni
ciaps


ps:bibione stiamo arrivandoooo
ps2:ok..stasera sono stato preso in giro e chiamato:il figo di milano (ma d'altronde il mio charme e' rinomato.. ahahahah ),idem per l'espressione "una botta di gente" e per "extreme mmakeover".. pero' mi ha divertito effettivamente e se ci penso fa ridere pure me... ;-)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile