giovedì, luglio 20, 2006

 

E il bilancio di quest'ultimo anno??

Per ora nulla... l'avevo promesso,e penso prima o poi di scriverlo.. o meglio probabilmente l'ho gia' scritto,ma non penso sia ancora il momento di pubblicarlo...
Tanto la maggior parte di chi legge questo blog mi conosce e sa gia' molte delle cose che avrei scritto su questo ultimo anno.. o forse no? forse avrei sorpreso.. ;-)
Ieri ho finito i tre mesi di palestra.. ora pausa estiva e a settembre... gia',a settembre?
Riprendo la palestra o mi butto nuovamente ,come penso, nell'avventura pallavolistica?
L'idea mi solletica.. anche solo ripartendo dal basso.. chesso' anche da una terza divisione (lo so,sarei sprecato .. ^_^ ma bisogna pur ripartire in qualche modo ) giusto per togliermi definitivamente tutta la ruggine accumulata in questi anni...
ci sto pensando...

ciaps





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile