mercoledì, luglio 26, 2006

 

Dolori vari..

Mattina..
accuso dolori vari ovunque..braccia... gambe...piedi...
oltre ad un senso di stanchezza diffuso... sara' stato il caldo di ieri sera.. il fatto di aver giocato in 2.. sara' l'eta' che avanza..
Sono bloccato (in tutti i sensi..(chi vuol capire stavolta spero capira'...ma spero non ancora per molto perche' e' una cosa abbastanza senza senso se uno ci pensa,no???che senso ha??? )) ..e se volete potete rispondere qui..senza insultarmi , scrivendomi che ho una certa eta'.. che nn ho piu' il fisico.. che dovrei starmene a casa invece che correre su un campo di beach.. ^__^
ok,puo' anche essere :-))
pero' ieri sera facevo la mia onesta' figura.. si e' vero,i primi minuti son sempre bloccato..
ma il problema sta diventando il giorno dopo..
una volta,quando ero gionvincello,si recuperava molto piu' velocemente.. pero' ora ho dalla mia parte l'esperienza mentre gioco..ahhh siiii..
ahahahah

meglio prima mi sa!
vabbe' finisco qua la mia analisi post partita

ciaps

[edit]leggevo poco fa la gazza... la nazionale di pallavolo russa era in ritiro al Ciocco per prepararsi.. bene,se ne e' andata perche' la palestra era troppo piccola...
mah.. peggio per loro! non sanno cosa si perdono.. ;-)





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile