sabato, luglio 15, 2006

 

Compleanno Silvia!

Stasera a Vimercate,per festeggiare il compleanno di Silvia! 22 anni! Stasera era energia pura..carichissima! Auguri ancora! Arrivo puntualissimo sotto le torri bianche,presso il Warner Village..ore 21, grazie al mio fido Garmin (senza non ce l'avrei mai fatta... MAI ^_^ ).
Dopo qualche minuto arriva Schumi.. ehhmmm....volevo dire Silvia,che mi carica sulla sua Yaris,e via sgommando a recuperare Ivan e Chiara.. Mamma mia .. sei piu' spericolata di me.. eheh.. e ce ne vuole ! :-)
E poi, aspettato anche l'ultimo ritardatario del gruppo,causa traffico disumano sulle tangenziali, ci dirigiamo al Totem.. per bere qualcosa in compagnia!
Bella serata;divertente! E come ci siamo scritti da ripetere..( messaggio in codice.. :-) ) Spero che il regalo sia piaciuto.. ho messo sotto sopra tutto il negozio di Coccinelle per trovarlo ^_^
Ma solo perche' era per te.. mica per altro :-)
Ciaps

p.s:mi sembrava di essermi dimenticato qualcosa... le foto!! nn le ho fatte....chiedo venia!

p.s2: milan in A .. ok,con 15 punti di penalizzazione..e cmq forse coppa Uefa... ma c'e' chi sta peggio... in B con 30 punti ...aahahahaha.. direi che non mi dispiace molto!





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile