lunedì, luglio 10, 2006

 

Campioni del MONDO

Bellissimo. Bellissimo! Era da 12 anni che lo aspettavo.. da quel 17 luglio del 1994.. avevo 17 anni.. si ,era il giorno del mio compleanno. Eravamo in tavernetta,tutti: io fede marco matteo stefania che da li ha poco sarebbe diventata la mia ragazza per 8 anni.. era un giorno bellissimo.. Avevo mille sogni..mille speranze.. e poi quei rigori.. io che per paura uscii dalla taverna.. per rientrare solo all'ultimo rigore.. e poi mille lacrime..
Bene dopo 12 anni, posso finalmente gioire! anche perche' nell''82 ero troppo piccolo per conservare dei ricordi veri...
SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!
e che serata... io,ema,alex,pippi,vale,gaya,bea,marco,brischi.. abbiamo camminato all'inverosimile..piazza repubblica,corso buones aires,san babila,duomo,castello e poi indietro.. un fiume in piena di gente festante,avvolti da musica,urla,gioia,emozioni..
BELLISSIMO
altro non saprei scrivere! sono ancora ubriaco di felicita'!
tutto e' dentro la mia videocamera..
gia' oggi ho rivisto 3 volte tutte le immagini catturate ieri notte...
che dire..
di piu' ora non riesco ancora a scrivere!
ciaps

p.s: ciao ciao francesini...





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile