lunedì, luglio 24, 2006

 

Boys 'nd girls


Stasera aperitivo,happy hour sotto l'ombra dell'arco della pace al banghrabar.. locale di cui avevo gia' scritto.. nulla di che ,ma in fondo e' la compagnia quella che conta.
E' stasera,ritrovo alle 19,c'era tutta "bella" gente.
Da una parte a tener alta la bandiera di noi maschietti,io,marchino e mirko.
Dall'altra,le femminucce,vale bea pippi e gaya. Serata divertente,come sempre..con molti progetti buttati là ;tra l'altro abbiamo convinto mirko e marchino a venire a bibione,e serata di saluti dato che bea e gaya sono con la valigia in mano,destinazione mare! Beate loro.. arghhhhh,domani alle 14 la Bea sara' gia' in spiaggia a giocare a beach..
che invidia!
ciaps

ps:vorrei scrivere altro.. ma mi mordo la lingua e taccio o ci provo.. certo che navigando qua e la nel mare di internet ci si puo' imbattere talvolta nel leggere certe cose ed un sorriso grande grande mi si stampa sul viso..quasi da ebete,tra il divertito e l'incredulo! ma vabbe',per fortuna che la gente pensa di conoscere,o forse peggio ancora non lo pensa, tutto della vita e tutte le sfumature di una persona..per poi..shhhhh dani fermati! stop! mi autocensuro! ma certo che leggere certe cose ...shhhhhhhhh... mi fanno cadere le braccia.. se scrivessi pure io... forse...forse.... ma proprio forse........

frasi,mezze frasi ,grandi esperienze di gente vissuta.. :-)
di solito non mi piace giudicare le persone,ma ogni tanto,come si dice,quando ce' vo' ce' vo'! Ma non mi dilungo troppo, d'altronde mi basta leggere..

Grazie. Veramente. Queste cose mi fanno capire quanto e come ero (immaturo)qualche anno fa..
Io ormai non mi stupisco piu'.. imparo ogni giorno.. al peggio non c'e' mai fine ad esempio.
La vita e' una ruota..
ed io purtroppo lo posso dire,avendo vissuto sulla mia pelle questa altalena di emozioni..
mizzziggggaaaa... ma quanto ho scritto ? [edit:ed ora quanto ho tagliato??? miiii che post disordinato.. come i miei pensieri stasera.. ]
quante cazzate ho messo giu' ? saro' stato contagiato o conquistato..mah..! o l'alcool del mio cocktail sta gia' facendo il suo effetto..





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile