venerdì, giugno 09, 2006

 

L'albatro


Si, L'Albatro è un uccello marino di colore bianco, con ali e coda parzialmente nere, misura circa 1,20 metri e l'apertura alare può raggiungere i tre metri e mezzo per l'albatro reale e l'albatro urlatore. A causa delle sue grandi dimensioni, preferisce vivere in luoghi ventilati, dove le correnti d'aria favoriscono il decollo. Il suo volo è pulito e grazioso come quello di un aliante.

Vi starete chiedendo:Dani si e' fumato l'ultimo neurone rimasto attivo in questi mesi..e forse non avete tutti i torti.. Ma non so se avete mai fatto caso,guardando qualche documentario a come volano gli albatros.. A quelle immagini di questi uccelli che nel cielo sono li, che controvento lottano con la brezza, immobili,statuari.. che arretrano e non avanzano manco di mezzo metro...
Ma aspettano,pazienti,con la loro possanza,sicurezza,indomiti, che il vento cessi per riprendere il loro volo.. E prima o poi il vento ha un sussulto,un cedimento e loro con la loro determinazione e la loro eleganza si librano nuovamente in traettorie ancora piu' maestose rispetto a prima.
Beh,e' un'immagine che mi piace..soprattutto in questi ultimi giorni! Mah.. forse lo studio fa male! eheheh .. Comunque mi sento cosi'... non saprei descrivermi meglio ora! Il vento sta cambiando..finalmente..certo il dolore non scompare, ma si trasforma. Perche' in fondo uno non vuole dimenticare , e nemmeno e' giusto; ma continuare si puo' ; forse meglio di prima..e magari imparare.. chiudo con questa citazione:"Io non voglio prendere le distanze dalla vita. Ne conosco la bellezza."
Infine tra le altre cose che volevo scrivere gia' da alcuni giorni, c'e' un ringraziamento verso una persona speciale, un'amica dolcissima che in questi ultimi 3 mesi, giorno dopo giorno ho imparato a conoscere sempre piu' e che mi e' stata sempre piu' vicina.. a cui devo molto insomma. E se in questi ultimi 4-5 giorni sto cosi' bene , e' merito soprattutto suo. Gliel'ho gia' detto,piu' volte tra l'altro, ma vorrei riscriverlo, in maniera da rendere la cosa piu' indelibile sul mio blog.. Pero' orsacchiotto come soprannome... eddaiiii ... :-) A parte gli scherzi, penso,se starai leggendo, che avrai gia' capito che sto parlando di te,giusto Silvia?
Beh,grazie di tutto!

Per chiudere: qualcuno sa dove posso comprare il nokia 6230i ? Se conoscete qualche negozio... rispondetemi...a milano o dintorni... io e' due giorni che sto girando milano in lungo e in largo per comprare sto benedetto cellulare..e nisba!!! oppure se avete dei suggerimenti su cellulari con caratteristiche analoghe ad un prezzo onesto...io prendo nota! ^__^

PS:Porca MISERIACCIAAAAAAA

OGGI INIZIANO I MONDIALIIIIII

tra una cosa e l'altra nemmeno ci avevo fatto caso...
vabbe',non dico molto...ma secondo me andremo lontano...
anche perche' prima o poi vinceremo.. :-)


si spera!

ciapsss





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile