domenica, giugno 04, 2006

 

Il dubbio amletico..

..ieri sera . Ore 24,sono in viaggio diretto al Karma, quando mi scrive Andrea avvisandomi che e' al Beach Solaire,con la Mapi ed altre/i.. Cribbio! Che fare? Beach o Karma con Giu' , Maria Neve e sorella come programmato e deciso da un po'?Il dilemma e' stato grosso.. Per di piu' ero sulla strada per tutte e due i locali.. da una parte Giu'.. dall'altra Andrea e la Mapi (e la sua promessa...quindi molto allettante,memore anche della stupenda serata di giovedi'.. io me la sono annodata al dito.. non mi sfugge :-) ) ..alla fine ho scelto ,dopo un giro di telefonate il Karma,per gli altri rimandiamo in settimana(sicuro eh!!!),magari allo Cheval,dove tra l'altro ho scoperto che pure l'ale lo frequenta(motivo in piu' per andarci!!!) .. e cosi' senza nemmeno rendermene quasi conto,mi son ritrovato per un ora dietro le transenne a fare le veci di un Pr.. Bello, e vi lascio immaginare il perche' ^_^
Ho capito,come diceva Grisu',cosa voglio fare da grande! Eheheh
Comunque divertente notare quante discussioni/risse possano nascere dal nulla in discoteca.. soprattutto tra fidanzati o comunque sempre per motivi di donne.. la piu' comica/tragica (dipende dai punti di vista) osservata ieri sera: tipa che morde all'orecchio il proprio ragazzo con relativa uscita di sangue (avete presente la scena del morso di Tyson contro Holyfield ??? ecco .. pari pari..) con relativa reazione del boy ( tra l'altro abbastanza enorme ) con presa da wrestling al collo e relativo trascinamento con attrito volvente elevato per svariati metri della ragazza... vabbe',ce ne e' di gente strana e senza molti valori! Ormai non mi sorprende quasi (quasi eh) piu' nulla! Ma al peggio non c'e' mai fine...
Alla fine ,come sempre ultimamente, son andato a letto che erano le 6 o giu' di li.. e la sveglia alle 9.. e quindi altra giornata buttata al vento per lo studio.. ho reso poco o nulla calcolando che il pomeriggio l'ho passato alla festa di Bruzzano..
ma da domani si volta pagina.. .si dice cosi' , no??? ^_^

ciapssss





<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile